Deliverart è un’azienda in continuo cambiamento. In questi mesi abbiamo lanciato importanti novità, aggiunto funzionalità al nostro software, raccolto feedback e siamo entrati in contatto con tante realtà di ristorazione italiane. 

Siccome non ci fermiamo mai, in questi mesi abbiamo progettato un importante rebranding aziendale che anticipa un 2021 pieno di novità.

Il primo passo per noi è stata l’ideazione di un nuovo logo, capace di far emergere all’esterno la nostra vocazione e valorizzare al meglio la nostra crescita. 

Per fare questo ci siamo avvalsi della collaborazione di un’agenzia di comunicazione specializzata nel settore food. Stiamo parlando di B-eat Digital Agency del Gusto, dalla quale eravamo stati intervistati lo scorso anno. 

Una nuova immagine coordinata per Deliverart

Deliverart è un software che offre soluzioni smart e all’avanguardia per il food delivery. Mettiamo a disposizione una suite completa di strumenti sviluppati su misura per le PMI di ristorazione al fine di potenziare il loro business e offrire un servizio migliore ai clienti. 

Qualche esempio?

La presa dell’ordine semplificata con il calcolo automatico dei tempi di consegna, la garanzia di un database clienti efficiente e semplice nell’utilizzo, il tracking dei corrieri, reportistica in real-time delle diverse attività e aggregazione di tutti gli ordini in entrata in un ristorante, raccogliendo i diversi canali in un’unica piattaforma.

Da fine febbraio a maggio, siamo stati vicini a moltissime attività e nel contempo abbiamo continuato a migliorare le nostre features, aggiungendone di nuove mese dopo mese. Non contenti, abbiamo messo in cantiere il progetto di ripensare completamente la nostra immagine coordinata. 

Avevamo bisogno di un logo che rappresentasse al meglio la nostra identità e l’interpretazione offerta da Davide di B-eat ci ha subito entusiasmato:

“Deliverart supporta i ristoratori e non solo, nell’ottimizzazione dei servizi di delivery. Per fare questo si avvale di numeri e statistiche, ed è per questo che è stato progettato un logo che avesse un chiaro richiamo a dei grafici. 

Il pittogramma al centro rappresenta un grafico a barre, che ruotato diventa una check mark (segno di spunta) che richiama al successo dell’analisi e ottimizzazione di cui il software si incarica.

Il cerchio esterno aperto indica proprio quella parte che il software di Deliverart va a completare in un’attività già di per sé complessa.”

Logo Deliverart

Ed un nuovo sito web

Nasce così un logo nuovo ed una completa rivisitazione del nostro sito web www.deliverart.it che ospita subito in home una rappresentazione dei nostri tre pilastri:

  • un Software che ottimizza le gestione delle consegne a domicilio per i ristoratori
  • un’App dedicata a semplificare le consegne per i corrieri
  • un Kitchen Monitor che completa il nostro ecosistema, mettendo in comunicazione la produzione con la logistica.

Tante altre novità sono in arrivo, ma ce le teniamo in serbo per i prossimi mesi: puoi tenerti aggiornato tramite il nostro blog e sito web e scoprirle, pian piano, insieme a noi!