Scopriamo insieme come questo premio riflette l’impegno di Deliverart nell’innovazione e come la nostra soluzione stia ridefinendo il panorama della ristorazione attraverso l’ottimizzazione e la semplificazione della gestione degli ordini. Un trionfo che ci riempie di orgoglio e ci proietta verso nuove sfide e successi nell’ambito del food delivery.

Siamo euforici nell’annunciare che Deliverart è stato insignita del prestigioso Premio Nazionale per l’Innovazione, riconosciuto come il “Premio dei Premi” alla XIII Edizione.

Questa iniziativa, coordinata dalla COTEC – Fondazione per l’Innovazione su concessione del Presidente della Repubblica, celebra l’eccellenza italiana in tutti i settori, mirando a valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative delle imprese per favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.

L’evento, tenutosi presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche il 19/12/023, ha visto la partecipazione di eminenti figure istituzionali, tra cui il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, e il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo.

Il riconoscimento in questione è un attestato alla capacità di Deliverart di implementare forme di innovazione avanzate nel terziario di mercato. La nostra soluzione, mirata al Service Design nei Servizi, è stata premiata da Confcommercio “per aver sviluppato una soluzione per la ristorazione in grado di ottimizzare e semplificare la gestione degli ordini in entrata dai vari canali rispetto alle tempistiche di cucina e consegna”. Questo prestigioso riconoscimento riflette il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni che superano le aspettative e contribuiscono all’evoluzione del settore.

Deliverart vince il Premio Nazionale per l'Innovazione Premio dei Premi

Essere accolti tra tanti nomi di spicco è stato un onore indescrivibile e una conferma della nostra dedizione all’innovazione nel campo del food delivery. Questo successo è un trampolino di lancio per nuovi traguardi e siamo entusiasti di continuare a ridefinire il futuro del settore dei servizi per la ristorazione.

Un grande in bocca al lupo e le nostre congratulazioni vanno alle altre aziende premiate come segue:

Per il Commercio:

  • Mosaic Spa, per aver differenziato la proposta di soluzioni per l’illuminazione puntando sul coinvolgimento del cliente in negozio ed online con benefici anche in termini di razionalizzazione dello stock.
  • Recuperiamo Srl, per aver sviluppato una piattaforma tramite cui le aziende possono rendere disponibili le eccedenze di prodotto a enti non profit e associazioni garantendo tramite blockchain la trasparenza e tracciabilità dei flussi e certificando l’impatto positivo generato a livello sociale e ambientale.

Per il Turismo:

  • Santeria Spa, per aver proposto un approccio rinnovato e più ampio al concetto di bar e ristorante con un focus sulla produzione artistica e il forte coinvolgimento della comunità imprenditoriale e professionale e del personale.
  • Italia Rimborso Srl, per aver sviluppato un servizio tecnologico che supporta gratuitamente i passeggeri che subiscono un disservizio aereo e che si propone come partner per agenzie e tour operator.

Per l’ICT nei Servizi:

  • Chiron Srls, per aver sviluppato una soluzione tecnologica per il monitoraggio di anomalie tecnologiche, comportamentali e di performance di siti e-commerce facilitandone l’ottimizzazione.

Chi siamo

Deliverart è un gestionale in cloud, 100% italiano, con tutte le caratteristiche che ti servono per dare una svolta alla gestione degli acquisti dei tuoi clienti e non solo: ci sono funzionalità dedicate alla gestione dei giri di consegna, con collegamento GPS per i corrieri e il sito e-commerce/web-app da cui i tuoi clienti potranno ordinare i tuoi prodotti e servizi.

Inoltre siamo collegati con WordPress e molti altri software.

Vuoi vedere come funziona?

Deliverart integra chiamate, ordini digitali e organizza le consegne

Per saperne di più, contattaci!